Ecco la linea creativa di Gargiulo Leather

Pubblicato il Pubblicato in Blog, linea creativa

La linea creativa è la grande novità in casa Gargiulo Leather azienda leader che da generazioni si occupa di lavorazione e colorazione delle pelli.

La perfetta conoscenza delle pelli e l’esperienza decennale del settore ha fatto sì che dall’inventiva e dal buon gusto di Barbara nascesse l’idea di una linea creativa per produrre accessori moda e di design.

linea creativa

Fiore all’occhiello della linea creativa by Gargiulo Leather è la Dream Bag, un complemento di arredo versatile e utilizzabile per svariate occasioni.

La Dream Bag è un “contenitore” realizzato completamente in pelle, personalizzabile nei colori e negli abbinamenti e decorata con dettagli particolari come fiocchi, nastri o fiori.

La Dream Bag può essere utilizzata come copri vaso per abbellire una pianta e trasformarla in oggetto di design, come centrotavola, svuotatasche, porta asciugamani, porta bottiglia e bicchieri per festeggiare un evento speciale.

Sono infinite le possibilità d’uso della Dream Bag e ora si intensificano ancor più con la realizzazione di una mini Dream Bag, utilissima come porta penne per vivacizzare la scrivani di lavoro o di studio, come porta gioie.

La piccola Dream Bag è anche perfetta per diventare la bomboniera di un evento, o come segna posto e cadeau per gli ospiti che gradiranno questo regalo utile, moderno e di design.

Ma la linea creativa di Gargiulo Leather per l’estate 2017 ha realizzato anche il cappello in pelle, un accessorio di tendenza al quale è impossibile resistere.

Ogni modello è unico e personalizzato nei colori per essere al top del trend e sfoggiare un look alla moda in ogni occasione.

Gargiulo Leather non si ferma mai e ha sempre nuove idee in cantiere pronte per essere realizzate e arricchire la linea creativa.

Restate in linea con noi per non perdere le novità.

La Dream Bag e il cappello si possono ordinare on line contattandoci al nostro indirizzo mail: gargiuloleathersrl@gmail.com, oppure dal form del sito https://www.antoniogargiuloleather.com/contatti/, o anche da messanger della nostra pagina fan di facebook https://www.facebook.com/gargiuloleather/

Foto by Martina Ascione